FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Sassuolo, addio Berardi: accordo raggiunto con un top club

Berardi-Lazio – Il calciomercato è entrato nel vivo, molti club stanno osservando vari profili per migliorare la propria rosa, la Lazio ha in mente un colpo di classe: Domenico Berardi, il fantasista è attualmente di proprietà del Sassuolo. L’attaccante è seguito da anni da moltissime squadre, però non ha mai voluto abbandonare la maglia neroverde. Ecco le ultime indiscrezioni di mercato.

Tra la Lazio e Domenico Berardi può nascere qualcosa, il calciatore vorrebbe giocare in una squadra che gli permetta di partecipare in una competizione europea. La formazione biancoceleste, con il secondo posto raggiunto in Serie A, ha meritato l’accesso alla prossima Champions League, quest’ultima è la competizione europea più prestigiosa. Ma come procede tra la Lazio e Berardi?

La società biancoceleste, stando alle ultime indiscrezioni, ha raggiunto un’intesa importante con l’entourage del calciatore. L’unica nota mancante è l’accordo con il Sassuolo. La squadra neroverde è già impegnata in ottica mercato con il futuro di Davide Frattesi, prossimamente ci saranno ulteriori aggiornamenti anche sulla situazione di Domenico Berardi.

Berardi-Lazio, il costo dell’affare

Il primo contatto tra Sassuolo e Lazio ha portato un esito positivo. La Lazio è disposta a pagare 20 milioni di euro più una possibile contropartita di Matteo Cancellieri, attaccante classe 2002. Con il calciatore c’è un accordo di un contratto di 4 anni a 2.5 milioni a stagione. Questa trattativa è vicina alla chiusura e potrebbe rappresentare un grande colpo per Sarri e per i tifosi della Lazio.