Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Calciomercato Juventus » Berardi-Juventus a gennaio? L’annuncio di Carnevali spiazza tutti

Berardi-Juventus a gennaio? L’annuncio di Carnevali spiazza tutti

Berardi Juventus – Intervistato sulle pagine della Gazzetta dello Sport, Carnevali ha rotto gli indugi sulla possibile cessione di Berardi nel mercato di gennaio. L’ amministratore delegato del Sassuolo ha ammesso: “Non lo vendo. A gennaio non vendo nessuno e, in base alle opportunità che si verranno a creare, vedremo come intervenire”.

Carnevali ha poi ribadito il suo punto di vista anche su Laurientè: “Addio di Laurientè? Oggi è al centro del progetto più di quanto lo fosse Boga“. Detto questo, difficilmente la Juventus proverà a piombare nuovamente su Berardi nel mercato di gennaio, sia per una questione di difficoltà nella trattativa, sia per la chiusura totale da parte del Sassuolo.

Berardi resterà in maglia neroverde almeno fino al termine della stagione, salvo valutare il suo futuro con la fine dell’estate. La Juventus osserva interessata, ma tutto dipenderà dalle prossime strategie estive, e soprattutto in caso di cambio allenatore. Il Sassuolo valuta Berardi circa 30 milioni di euro.

⚽ Calciomercato Juventus e tutte le trattative delle 20 squadre di Serie A in vista di gennaio

Berardi Juventus, le strategie del mercato bianconero

Dopo le parole di Carnevali rilasciate alla Gazzetta dello Sport, difficilmente la Juventus proverà l’assalto a Berardi nel mese di gennaio. I bianconeri potrebbe dirottare le loro attenzioni solamente su un nuovo centrocampista. Una nuova mezz’ala capace di impostare il gioco e attaccare gli spazi. Occhio al nome di Phillips del Manchester City.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 16^ giornata | SPALLETTI: “Gli avversari di Yildiz sanno più di lui quanto è forte. Su Thuram, Cambiaso, McKennie e Zhegrova…”. GASPERINI: “Mercato? Rispondo così. Su Dybala e Ferguson dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 16^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Roma: il verdetto finale su Dybala e David. Scelti i sostituti di Koopmeiners e N’Dicka

Formazioni ufficiali Juventus Roma – Tutto pronto allo Juventus Stadium di Torin[...]

Calabria torna in Serie A? La clamorosa rivelazione: due big alla finestra!

Calabria può tornare in Serie A dopo la parentesi in Grecia, al Panathinaikos di[...]