La Juventus piomba su Berardi: c’è l’idea di scambio con il Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Berardi alla Juventus – Il mercato in casa bianconera potrebbe essersi acceso come d’incanto. Purtroppo non senza cause di forza maggiore a muoverlo, visto che le ultime novità sono legate in particolar modo alla sostituzione forzata di Federico Chiesa.

Con l’ala della Nazionale fuori causa almeno per sei mesi, a causa della rottura del legamento crociato, la dirigenza della Juventus dovrà provare a muoversi nella seconda metà di gennaio. Anche se in queste ore l’attenzione è rivolta solamente alla sfida di Supercoppa Italiana contro l’Inter.

Nel frattempo il treno del mercato della Vecchia Signora è partito e si rivolge in particolare all’acquisto di una nuova ala. Anche perchè il nuovo schieramento adottato da Massimiliano Allegri, con l’utilizzo di giocatori che sanno svolgere questo ruolo, spinge in questa direzione.

Berardi alla Juventus, idea di scambio con Bernardeschi

Ecco allora che prende quota un’idea di mercato già gravitata in passato in orbita bianconera. Stiamo parlando dell’arrivo di Domenico Berardi, diventato ormai un giocatore maturo oltre che un leader assoluto in fase offensiva. Del resto 10 gol e 6 assist in metà stagione non si fanno da soli.

La dirigenza della Juve, in virtù degli ottimi rapporti con il Sassuolo, tenterà la trattativa per far sì che l’attaccante calabrese possa vestirsi di bianconero già in questi giorni. Potrebbe nascere una trattativa che coinvolgerebbe anche Federico Bernardeschi, in netta crescita in queste ultime settimane.

La sensazione è che non sarà facile convincere Giovanni Carnevali a lasciar partire una sua stella a gennaio. Tuttavia la Juve ha il dovere di provarci.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!