📢 Francia, chi sostituirà Benzema? C’è la decisione a sorpresa

www.imagephotoagency.it

Benzema-Francia – La Francia di Dechamps perde il proprio Pallone d’Oro, Karim Benzema sarà out al Mondiale per un infortunio muscolare. Costretto con l’amaro in bocca a dover rinunciare alla Coppa del Mondo, l’attaccante francese ha scritto un messaggio ai tifosi sui propri social.

Nella mia vita non mi sono mai arreso ma stasera devo pensare alla squadra come ho sempre fatto quindi la ragione mi dice di lasciare il mio posto a qualcuno che possa aiutare il nostro gruppo a fare un bel Mondiale. Grazie per tutti i vostri messaggi di supporto“. Queste le parole di Karim Benzema.

Gli esami a cui si è sottoposto il francese presso la clinica Aspetar di Doha, hanno evidenziato una lesione muscolare, difficile da recuperare. La Francia in questo Mondiale è stata molto sfortunata, le varie assenze rischiano di pesare. Dopo Pogba, Kanté, Maignan, Kimpempe e Nkunku, si aggiunge anche Benzema.

Benzema-Francia, come cambia la formazione di Deschamps

Dopo il forfait di Karim Benzema, la formazione di Deschamps potrebbe cambiare. Al suo posto ci sarà Oliver Giroud, l’attaccante del Milan prenderà la responsabilità di guidare l’attacco transalpino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!