📢 Benzema-Deschamps, litigio tra i due: l’attaccante rifiuta l’invito alla finale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Benzema-Deschamps – La Francia giocherà la finale della Coppa del Mondo contro l’Argentina. La squadra transalpina ha raggiunto l’obiettivo e vorrebbe salire nuovamente sul tetto del mondo. Nonostante gli attimi felici, molte sono le polemiche riguardante il rapporto tra il CT Didier Deschamps e l’attaccante francese Karim Benzema, quest’ultimo pare abbia rifiutato l’invito ad assistere alla finale dei Mondiali.

Secondo quanto riportato dal giornale Qatari, il rapporto tra i due pare si sia rotto. Il motivo è legato alla premiazione del Pallone D’oro, Benzema dopo aver ricevuto il premio, non ha ringraziato l’allenatore nonostante sia stato lui a volerne il ritorno in Nazionale, Deschamps non ha gradito e ha visto quel gesto come un forte tradimento.

L’attaccante non ha giocato i Mondiali per un infortunio, tra l’altro è guarito prima del previsto e poteva ritornare a disposizione della Nazionale francese per i Mondiali in Qatar. Il CT Deschamps non ne ha voluto sapere di richiamarlo. Al suo posto ha giocato Olivier Giroud per l’intero Mondiale e ha sorpreso tutti quanti con le sue prestazioni.

Benzema-Deschamps, l’attaccante ha rifiutato l’invito ad assistere alla finale

L’attaccante Karim Benzema ha rifiutato l’invito della Federazione francese ad assistere alla finale dei Mondiali tra Argentina e Francia. Il bomber avrebbe potuto essere a disposizione e probabilmente giocare quella stessa finale, risentito si è rifiutato di partecipare. Dopo questo gesto, il rapporto tra il CT Deschamps e Benzema si è rotto completamente.