FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Mondiali

📢 Francia, c’è il verdetto sul ritorno di Benzema ai Mondiali in Qatar

Benzema ai Mondiali – La notizia che rimbalza dalla Francia ha del clamoroso, Karim Benzema sarebbe pronto a rientrare in Qatar per disputare i Mondiali. Il centravanti, infortunatosi poco prima dell’inizio della Coppa del Mondo, secondo RMC Sport starebbe recuperando molto più in fretta del previsto, tanto che Deschamps starebbe guardando con interesse i progressi del centravanti del Real Madrid.

Il c.t. della Francia, infatti, ha scelto di non sostituire il Pallone d’Oro in carica e questo consentirebbe al tecnico di reintegralo, qualora i medici dessero il via libera. La decisione finale, quindi, spetta proprio al c.t.: qualora Benzema stesse bene e fosse pronto a giocare, non è escluso che possa tornare in Qatar per aiutare la Francia nella fase ad eliminazione diretta.

Fino a questo momento, però, Olivier Giroud ha dato il suo contributo mettendo a referto 2 reti in 2 partite, ma l’apporto che darebbe Karim Benzema non andrebbe sottovalutato: soprattutto nella fase ad eliminazione diretta, l’attaccante ha già dimostrato di esaltarsi particolarmente. L’ultima dimostrazione, d’altra parte, l’ha data la scorsa stagione, quando con le sue reti ha trascinato il Real Madrid alla vittoria della Champions League.

AGGIORNAMENTI, niente ritorno per Benzema: l’attaccante è già in vacanza

Infortunio irrecuperabile in tempi brevi e addio ufficialmente al Mondiale in Qatar per Benzema. L’attaccante francese ha alzato ufficialmente bandiera bianca nel corso delle ultime ore. Il centravanti del Real Madrid è già partito per le vacanze e fare il tifo per i suoi compagni sperando che la sua Francia possa bissare il successo Mondiale di Russia 2018.