📢 Inter, trattativa confermata: “Mi è arrivata una proposta”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bento Inter – Ceduto Onana al Manchester United e perso Samir Handanovic nel ruolo di secondo portiere, la dirigenza dell’Inter in questi giorni ha lavorato assiduamente proprio per fornire a mister Inzaghi i nuovi due profili che avranno il compito di difendere i pali nerazzurri.

Tutto fatto per quello che sarà il primo portiere nelle gerarchie dei meneghini: dopo una lunga trattativa con il Bayern Monaco è stata trovata l’intesa, Yann Sommer è atteso domani in città per svolgere le visite mediche e diventare ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter.

Chiuso il colpo per il ruolo di primo portiere, sarà ancora necessario bloccare il secondo. Sfumato Anatoly Trubin dello Shakhtar, il duo Marotta e Ausilio avrebbe trovato in Bento l’alternativa all’ucraino. A confermare l’interesse della Beneamata nei suoi confronti, è stato lo stesso estremo difensore dell’Athletico Paranaense.

Bento Inter, il portiere conferma la trattativa

Intervistato dalla radio Transamerica, Bento ha confermato di essere in trattativa con l’Inter. Sono queste le parole del classe ’99 sul possibile approdo in nerazzurro: “Mi è arrivata una proposta dall’Inter, ho già parlato con la dirigenza, il mio sogno ora è nelle mani del presidente“.