Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, un nuovo leader all’interno dello spogliatoio: sarà capitano contro il Chelsea

Milan, un nuovo leader all’interno dello spogliatoio: sarà capitano contro il Chelsea

Bennacer-Milan – Alla vigilia della sfida di Champions League che vedrà sfidarsi Chelsea e Milan, in conferenza stampa, Stefano Pioli ha parlato di un nuovo leader all’interno dello spogliatoio, elogiando le sue qualità personali. Il calciatore è Ismael Bennacer e sarà capitano nel match contro gli inglesi.

Ci sono diversi tipi di leader, Isma è un leader tecnico ed è un leader per l’esempio che ha: si allena e partecipa al 100% ogni giorni. Sicuramente è un leader di questa squadra“. Queste le parole del tecnico rossonero verso il centrocampista algerino, ribadendo il fatto che partecipa con molta volontà agli allenamenti.

Per il Milan, Bennacer è un valore aggiunto, non solo in campo. Pioli l’ha ritrovato come regista di centrocampo e sembra funzionare piuttosto bene, l’allenatore crede molto alle sue qualità calcistiche e adesso ha deciso di premiarlo: Bennaccer indosserà la fascia da capitano contro il Chelsea.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 27^ giornata | D’AVERSA: “Questo giocatore può fare 6/7 gol. Su Zapata, Simeone e Vlasic…”. SARRI: “Cos’ha Maldini. Ratkov…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | HILJEMARK: “Come stanno Touré e Angori, out Scuffet. Sul portiere titolare…”. RUNJAIC: “Davis recuperato”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]