Benfica-Juventus senza gol-line technology: scoppia il caos a poche ore dal match

www.imagephotoagency.it

Benfica Juventus gol line technology – Come confermato negli ultimi minuti, la sfida di stasera tra Benfica-Juventus, match valido per la 5^ giornata di Champions League dovrà fare a meno dell’ausilio della gol line technology. Problemi tecnici a poche ore dal match di Lisbona, i quali non potranno essere risolti in vista di stasera.

Un retroscena clamoroso, soprattutto in una sfida fondamentale come quella di Lisbona. Divampano le prime polemiche e i primi malcontenti ma, come detto, il problema non verrà risolto. Analizzando il match dal punto di vista tecnico, invece, la Juventus sarà costretta a vincere per cercare di tenere vive le speranze qualificazione.

Impresa praticamente impossibile, ma come primo step sarà fondamentale battere il Benfica, preferibilmente con due gol di scarto, per poi rimandare il verdetto finale alla prossima giornata di Champions League, quando la Juventus ospiterà il PSG e il Benfica farà fisica al Maccabi. Qualificazione ormai compromessa per i bianconeri, ma resta vivo l’ultimo barlume di speranza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!