Ben Yedder al Venezia – Negli ultimi giorni si fa sempre più insistente una voce riguardante il legame tra il Venezia e Ben Yedder. A quanto pare, i veneti stanno cercando un attaccante e l’occhio è caduto sull’ex Monaco, attualmente svincolato.
La prima punta pare sia corteggiata da Di Francesco, e un’avventura in Italia potrebbe essere stimolante per il classe 1990. Nella gara di oggi contro la Roma, il transalpino era presente in tribuna, allo stadio Penzo e questo ha scatenato la fantasia dei tifosi e fantallenatori.
Non è un mistero, insomma, che si cerca un bomber, dopo il recente addio di Pohjanpalo, sbarcato al Palermo con l’intento di riportare i rosanero in Serie A e l’identikit perfetto sembra corrispondere a Ben Yedder, vero obiettivo della società neroarancioverde.
Ben Yedder al Venezia? Tutta la verità: Di Francesco chiarisce
Il Venezia, orfano di Pohjanpalo, cerca un attaccante che possa prendere il suo posto. L’obiettivo della società veneta pare sia Ben Yedder, ex calciatore del Monaco, attualmente svincolato. La trattativa potrebbe decollare a breve e risulta fattibile. Due indizi hanno fatto sognare i tifosi: il primo è stato il transalpino presente allo stadio Penzo, mentre il secondo sono le parole di Di Francesco che ha confermato l’interesse per il francese da parte della proprietà e che continuano le valutazioni dei dirigenti sul classe 1990.