Beltran al Sassuolo – Entra nel vivo l’intensa estate del Sassuolo: i neroverdi torneranno in Serie A dopo un solo anno in cadetteria e stanno cercando di rinforzare la propria squadra. A tal proposito, spunta un’interessante traccia di calciomercato: secondo il Corriere dello Sport, gli emiliani avrebbe fatto un sondaggio per Beltran.
L’attaccante argentino sarebbe in uscita dalla Fiorentina e i viola per lasciarlo partire chiederebbero circa 10 milioni. Intanto il Sassuolo piazza un colpo a sorpresa: secondo Gianluca Di Marzio, infatti, sarebbe stato chiuso l’affare Nuamah. Il classe 2005 dovrebbe arrivare a parametro zero dopo essersi svincolato dal Brescia: si tratta di un centrocampista offensivo, capace di giocare anche da esterno d’attacco.
Nel frattempo i neroverdi pensano anche al campo e nella giornata di oggi è andata in scena la prima amichevole del pre campionato: dopo una settimana dall’inizio del ritiro in Val di Non, gli emiliani hanno battuto con un secco 5-0 il Real Vicenza.
Beltran al Sassuolo, non solo mercato: come è andata la prima amichevole
Tra i marcatori spicca Pinamonti, che ha segnato il primo gol stagionale del Sassuolo: il suo futuro non è ancora deciso, ma difficilmente resterà in neroverde. Sugli scudi anche il redivivo Berardi, autore dell’assist per la prima rete. Bene anche i giovani Missori e Macchioni (entrambi a segno). Di Pierini e Alvarez gli ultimi due gol, mentre non si sono visti in campo Laurientè (comunque presente in panchina) e nemmeno l’infortunato Thorstvedt.