Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio, Beltran può sorpassare Nzola? Attenzione a due indizi

Consigli fantacalcio, Beltran può sorpassare Nzola? Attenzione a due indizi

Nzola o Beltran, chi sarà il centravanti titolare della Fiorentina in vista della stagione? Ad oggi, come confermato da Italiano, Nzola resta in vantaggio sull’ex River Plate soprattutto per un discorso sulla conoscenza della Serie A e sull’impatto immediato sul campionato.

Occhio, però, alle novità nel medio-lungo termine. Non è escluso che Beltran possa superare l’ex Spezia nelle gerarchie offensive della Fiorentina. Cosa fare all’asta? Su chi puntare dei due? Il nostro consigli di base è quello di provare a centrare l’accoppiata offensiva per avere garanzie certe sulla titolarità.

Qualora questo scenario dovesse complicarsi, soprattutto in leghe da 8-10 partecipanti, il nostro consiglio è quello di puntare su Nzola perchè, ad oggi, rappresentare la certezza offensiva della Viola. Per gli amanti del rischio, invece, occhio alla scommessa Beltran: l’ex River Plate potrebbe convincere Italiano grazie alle sue caratteristiche da centravanti di manovra, abile nel creare spazio per l’inserimento dei centrocampisti. Non è escluso che, alla lunga, Italiano possa premiare Beltran per facilitare il gioco offensivo dei centrocampisti.

Nzola o Beltran, ballottaggio e chi scegliere al fantacalcio

Come detto, per chi punta sulle certezze e non ama rischi e scommesse, giusto puntare su Nzola. Difficilmente Beltran scalerà la classifica cannonieri, ma rispetto a Nzola ci aspettiamo molti più assist e media voto più alta. Il motivo? Come detto, l’ex River Plate lavoro tantissimo per la squadra e ama anche cucire il gioco tra centrocampo e attacco, aspetto che potrebbe consentirgli di giocare molti più palloni rispetto a Nzola. Due indizi per rischiare il colpo all’asta fantacalcio? Lasciatevi trasportare anche dalle vostre sensazioni.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | GASPERINI: “Fiducia società mai mancata. Rapporto con Massara? Rispondo così”. CUESTA: “Pellegrino e Valenti ok”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Consigli fantacalcio 34^ giornata: tutti i BALLOTTAGGI e chi schierare

Consigli fantacalcio 34^ giornata – In una stagione così ricca di partite non c’[...]

ATTACCANTI 34^ giornata, chi schierare al fantacalcio: la divisione in fasce

Attaccanti 34 giornata fantacalcio – Manca sempre meno al via della trentaquattr[...]

Consigli fantacalcio 34^ giornata: tutti i BALLOTTAGGI e chi schierare

Consigli fantacalcio 34^ giornata – In una stagione così ricca di partite non c’[...]

ATTACCANTI 34^ giornata, chi schierare al fantacalcio: la divisione in fasce

Attaccanti 34 giornata fantacalcio – Manca sempre meno al via della trentaquattr[...]