Belotti in Serie A – Il calciomercato estivo versione 2025 è ufficialmente partito e ci sono già diverse indiscrezioni su vere o presunte trattative. Tra chi potrebbe fare ritorno in Serie A e al fantacalcio dopo un’assenza di pochi mesi rispunta il nome di Belotti.
Il centravanti ex Torino e Roma ha trascorso la seconda parte di stagione in prestito al Benfica con un discreto bottino di 4 gol in 754 minuti (distribuiti su 22 presenze complessive). Non è stato un titolare fisso, ma secondo il quotidiano portoghese A Bola potrebbe anche essere riscattato dal Como versando 1 milione di euro circa.
La decisione definitiva a riguardo verrà presa dopo la partecipazione del club lusitano all’imminente Mondiale per Club, ma nel frattempo restano in corsa anche alcune squadre italiane: su Belotti c’è il Genoa, ma anche Parma e Lecce dalla Serie A e Bari dalla Serie B lo seguono con attenzione. Seguiranno aggiornamenti sul suo futuro.