Torino, ballottaggio Belotti-Sanabria: chi titolare contro l’Empoli

www.imagephotoagency.it

Belotti o Sanabria? Chi giocherà titolare nella sfida di campionato del Torino contro l’Empoli? È questa la domanda dei fantallenatori che non sanno se dare fiducia al Gallo in questa giornata di Serie A che partirà sabato pomeriggio con le due sfide delle 15: Cagliari-Verona e Napoli-Sassuolo.

Juric non ha dato particolari indicazioni nel corso della conferenza stampa e quindi continua a restare vivo il ballottaggio tra i due attaccanti in vista dell’Empoli. Belotti si è ormai messo alle spalle il problema fisico che gli ha impedito di esserci contro lo Spezia e che lo ha relegato in panchina per tutti i novanta minuti della partita pareggiata per 4-4 in casa dell’Atalanta nel recupero della 20^ giornata.

Il Gallo scalpita quindi per esserci dal 1′ contro l’Empoli e questa al momento sembra essere la possibile scelta di Juric per impensierire la difesa dei toscani. Fiducia quindi a Belotti con Sanabria che, almeno inizialmente, si accomoderà in panchina per entrare a gara in corso come il compagno di reparto Pellegri.

www.imagephotoagency.it

Belotti o Sanabria contro l’Empoli: la scelta di Juric

Juric per la partita contro l’Empoli sembra intenzionato quindi a puntare su Belotti anche se, alle sue spalle, scalpitano sia Sanabria che Pellegri. Quello sulla punta centrale non è l’unico dubbio offensivo per il tecnico che dovrà sciogliere anche i tanti dubbi su chi giocherà sulla trequarti tra Pjaca, Brekalo, Pobega e Pjaca.

Contro l’Atalanta, infatti, c’è stato il grande rientro di Praet che va verso una maglia da titolare contro l’Empoli. Al fianco dell’ex Sampdoria è in vantaggio Brekalo con Juric che tornerebbe a schierare la coppia di trequartisti che aveva fatto molto bene nella prima parte di stagione. Più indietro Pjaca e Pobega, entrambi lontani dal progetto granata visto che dovrebbero rientrare rispettivamente alla Juventus e al Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!