FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Belotti, è fatta: attesa solo l’ufficialità, fantallenatori già in fermento!

Belotti Roma – Come confermato da Alfredo Pedullà, Belotti e la Roma avrebbero raggiunto un accordo totale per il passaggio in giallorosso del Gallo. Il diretto interessato, di fatto, aspetterà solamente la cessione di un attaccante da parte dei capitolini prima di ufficializzare il suo sì al club allenato da Mourinho.

Belotti arriverà alla Roma per recitare il ruolo di vice Abraham, ma non è escluso che Mourinho, all’occorrenza, possa decidere di schierare i due attaccanti in campo contemporaneamente, soprattutto in caso di potenziali assalti nei secondi tempi di gara. Belotti tornerà protagonista anche al fantacalcio, anche se con un ruolo leggermente più marginale rispetto a quello ricoperto al Torino.

Belotti potrebbe essere un ottimo acquisto al fantacalcio? Sì, ma solo da 4°- 5° slot. Evitate le spese folli, soprattutto perchè sarà difficile per l’ex Torino trovare spazio dal 1′ campionato. Belotti sarà utilizzato soprattutto nel corso dei secondi tempi, e non è escluso che possa rivelarsi comunque fondamentale anche a gara in corso. Si attende la definitiva fumata bianca: Belotti è ormai a un passo dalla Roma.

Belotti Roma, ruolo da vice Abraham: la probabile formazione

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp/Celik, Pellegrini, Cristante/Matic, Zalewski/Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham/BELOTTI. All. Mourinho