FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 La Roma pensa al colpo in attacco: Belotti vicino ai giallorossi

Belotti alla Roma La Roma è scatenata sul mercato e dopo aver piazzato il colpo Dybala ed essere molto vicina a Wijnaldum, i giallorossi sembrano non volersi fermare più. Josè Mourinho, infatti, vorrebbe un attaccante da alternare a Tammy Abraham.

Eldor Shomurodov non ha mai convinto il tecnico portoghese ed ora sembra essere vicino alla cessione al Bologna. Per questo motivo, la Roma si sarebbe interessata alla situazione di Andrea Belotti, svincolato dopo la sua lunga esperienza al Torino.

Il giocatore piace molto a Mourinho che lo avrebbe voluto già nella scorsa stagione. Il gallo, dal canto suo, sarebbe intrigato dal progetto romanista e sarebbe convinto di potersi ritagliare il suo spazio grazie al gran numero di partite che la Roma dovrà affrontare fino a dicembre. La trattativa potrebbe dunque concludersi dopo l’ufficialità della cessione di Shomurodov.

Belotti alla Roma, come cambia l’attacco giallorosso

Con l’arrivo di Belotti alla Roma, Josè Mourinho avrebbe il sostituto ideale di Tammy Abraham. In questo modo, il centravanti inglese potrebbe avere più tempo per rifiatare e presentarsi al top per gli appuntamenti decisivi della stagione. Il gallo è infatti un nove puro e potrebbe sposarsi a meraviglia con il resto dell’attacco giallorosso, Paulo Dybala compreso. Più difficile vedere Abraham e Belotti insieme, i due avrebbero caratteristiche troppo simili e potrebbero pestarsi i piedi in aria di rigore.