Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Belotti può lasciare Como e fantacalcio: c’è una richiesta dall’estero, si tratta

Belotti può lasciare Como e fantacalcio: c’è una richiesta dall’estero, si tratta

Belotti Benfica – Attenzione al futuro di Andrea Belotti, che a sorpresa potrebbe essere lontano dall’Italia. Il centravanti classe ’93, infatti, sarebbe nel mirino di ben due club esteri.

Sulle sue tracce ci sarebbero il Betis ma soprattutto il Benfica. Stando a quanto riferito dal quotidiano portoghese A Bola, con Sky Sport che conferma, il club lusitano avrebbe avviato una vera e propria trattativa per acquistarlo.

Belotti andrebbe a sostituire numericamente Arthur Cabral (l’ex Fiorentina), prossimo a trasferirsi al West Ham. Lavori in corso e strada spianata per il passaggio del Gallo al Benfica, con il Como che non si opporrà alla sua partenza, visto che da inizio stagione è scivolato parecchio indietro nelle gerarchie di Fabregas.

Belotti Benfica: beffa per Monza e Venezia, cosa succede al fantacalcio

Andrea Belotti può passare al Benfica: trattativa in corso con il Como e futuro lontano dalla Serie A. Il Gallo si appresta dunque a dire addio al fantacalcio, con annessa beffa a Monza e Venezia che lo seguivano per acquistarlo nelle battute finali di questo mercato invernale. Se lo avevate in rosa, dunque, in base al regolamento concordato nelle vostre leghe potreste incassare per l’asta di riparazione l’intera cifra spesa per lui in estate.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 29^ giornata | GASPERINI: “Le condizioni di Celik. Sul rosso a Wesley e il riscatto di Malen…”. FABREGAS: “Diao fondamentale per noi”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

VOTI fantacalcio Como-Roma: Malen non si ferma! Douvikas da doppia cifra, Wesley il peggiore

Voti fantacalcio Como Roma – Colpaccio del Como nella 29^ giornata di Serie A. D[...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

VOTI fantacalcio Como-Roma: Malen non si ferma! Douvikas da doppia cifra, Wesley il peggiore

Voti fantacalcio Como Roma – Colpaccio del Como nella 29^ giornata di Serie A. D[...]