FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Belotti o Abraham? Ecco perché il Gallo può essere preferito all’inglese

Belotti o Abraham? Questo il dubbio dei fantallenatori, dei tifosi della Roma e di mister Mourinho in vista della 24^ giornata di Serie A. Lo Special One dovrà presto sciogliere il dubbio su chi lanciare dal 1′ minuto tra il Gallo e l’ex Chelsea nell’impegno contro la Cremonese.

Nel post partita della vittoria contro il Salisburgo, proprio il tecnico portoghese ha spiegato perché l’attaccante inglese ha disputato appena 3′ minuti di gioco (più recupero), con l’ex Torino che è invece apparso per 87′ minuti in campo: “C’è un problema di adattamento. Quella è una maschera strana, con una lente trasparente. Ci si deve allenare e vedere come si sente, è difficile adattarsi al campo visuale diverso“.

Proprio per via della maschera dunque, Tammy Abraham rischierebbe di perdere il posto da titolare a discapito di Belotti anche nella prossima giornata di campionato. Mister Mourinho ha infatti spiegato che l’inglese avrà bisogno di tempo per adattarsi ad un campo visuale differente, abitudine che arriverà solo nelle prossime settimane. Possibile nuova chance anche in campionato dunque per il Gallo, che dovrà sfruttare al meglio questa opportunità per convincere il dirigente Tiago Pinto a rinnovargli il contratto in estate.

Belotti o Abraham: come cambia la Roma contro la Cremonese

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Llorente, Mancini, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Dybala, El Shaarawy; Belotti