📢 Il Milan aveva chiuso per Belotti: cifra record e clamoroso retroscena

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti Milan – Come rivelato da Petrachi, ex direttore sportivo del Torino, ospite negli studi “SportItalia”, il Milan (qualche anno fa) aveva raggiunto un accordo totale con i granata per il trasferimento a Milan del Gallo Belotti. Affare da 53 milioni di euro più tre di bonus, e circa 4 milioni di euro al giocatore per quattro o cinque anni.

Cifra record e fumata bianca quasi completata, ma poi Cairo decise di non privarsi del suo centravanti per provare a incassare ancora di più nella stagione successiva. Come confermato da Petrachi, i granata avevano chiuso l’affare Zapata con la Sampdoria, il quale avrebbe preso il posto di Belotti dopo il suo trasferimento al Milan.

Una trattativa quasi completata, ma poi sfumata definitivamente. Dopo qualche anno, ritornando alla storia recente, Belotti ha scelto di lasciare il Torino a costo zero per abbracciare l’inizio di una nuova avventura alla Roma. Chissà come sarebbe andata se il Gallo si fosse trasferito al Milan e Zapata al Torino: un doppio scenario destinato a rimanere solamente nel cassetto dei sogni-trattative infrante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!