Belotti lascia il Torino, ma resta in Serie A: è già fermento al fantacalcio

Monza
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti Milan – Con il mancato rinnovo di Ibrahimovic, il Milan sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per il possibile ritorno di fiamma su Belotti. Questo ciò che rivela l’odierna edizione di Tuttosport. L’attuale attaccante del Torino potrebbe ragionare sul suo futuro in maniera immediata. Resta viva l’ipotesi rinnovo con i granata, ma attenzione all’inserimento dei rossoneri.

Belotti al Milan per completare il reparto offensivo. L’affondo sul centravanti granata potrebbe coincidere con l’addio a Rebic, il quale potrebbe essere sacrificato per far cassa. L’affondo del Milan su Belotti potrebbe riaccendere l’entusiasmo anche dei fantallenatori al fantacalcio. Chiaramente bisognerà valutare il ruolo del Gallo in caso di trasferimento al Milan.

Sarà titolare? Quali saranno le gerarchie con Giroud e Origi? Ecco perchè non sarà così scontato che Belotti accetti il Milan a prescindere dal forte desiderio di vestire la maglia di un grande club. Belotti potrebbe decidere anche di rinnovare il suo contratto con il Torino e proseguire la sua storia d’amore con il club granata. In questo caso tornerebbe appetibile al fantacalcio come attaccante di prima fascia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!