FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Fiorentina

📢 Belotti-Fiorentina, intesa vicina: la formula e cosa succede con Nzola

Belotti Fiorentina – Come confermato da Alfredo Pedullà, la Fiorentina sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere Belotti a vestire la maglia viola. L’attuale centravanti della Roma, dal canto suo, avrebbe aperto totalmente al trasferimento a Firenze.

Un affare pronto a decollare nel corso delle prossime ore. Belotti vorrebbe rilanciarsi totalmente nella seconda parte di stagione per cercare di convincere Spalletti in vista dei prossimi Europei. La Fiorentina potrebbe consentirgli di recitare un ruolo da titolare e protagonista, aspetto che il Gallo potrebbe valutare concretamente giĂ  nelle prossime ore.

Cresce l’ottimismo per la possibile fumata bianca. Non è escluso che Belotti possa vestire la maglia della Fiorentina a prescindere dalla cessione di Nzola. L’operazione sull’asse Roma-Firenze potrebbe concretizzarsi a prescindere dall’addio dell’ex Spezia, quest’ultimo corteggiato da Cagliari, Salernitana e Udinese.

âš˝ Probabili formazioni 23^ giornata Serie A: titolari e novitĂ 

Belotti Fiorentina, si fa sul serio: cosa cambia al fantacalcio

Il possibile passaggio di Belotti dalla Roma alla Fiorentina cambierà nettamente lo status del Gallo in chiave fantacalcio. L’ex Torino, infatti, passerebbe da attuale 5°-6° slot d’attacco, a 3° slot con ruolo da titolare certo e garantito. Se avete Belotti nella vostra rosa, il nostro consiglio è quello di attendere la fine del calciomercato prima di prendere una decisione. Non svincolatelo: il “Gallo” potrebbe rinascere nella seconda parte di stagione.

Belotti Fiorentina, accordo ad un passo: cosa manca per chiudere e il futuro di Nzola

Novità sull’affare che dovrebbe portare Belotti alla Fiorentina: come appreso da Sky Sport, è stata infatti raggiunta un’intesa fra i viola e la Roma riguardo alla formula del trasferimento, che sarà un prestito secco per poi ridiscutere il futuro del Gallo in estate.

Per chiudere definitivamente l’operazione manca solo l’accordo fra il club gigliato e gli agenti del calciatore sull’ingaggio, con un incontro fra le parti che avverrà nella giornata di domani (mercoledì 31 gennaio): una volta trovato questo ci sarà il totale via libera, a prescindere da quale sarà il futuro di Nzola.