Belotti alla Roma, è fatta: cosa fare al fantacalcio, occhio al nuovo ruolo!

Monza
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti fantacalcio – Mancano ormai pochissimi dettagli per il passaggio di Belotti alla Roma. L’ex Torino, attualmente svincolato, avrebbe raggiunto un accordo totale con i giallorossi per il suo trasferimento nella Capitale. Il Gallo sarà annunciato dopo la cessione di Felix alla Cremonese, altra trattativa in dirittura d’arrivo.

Cosa fare con Belotti al fantacalcio? L’ex capitano granata arriverà alla Roma per recitare la parte di vice Abraham. Occhio, però, alle possibili novità offensive da parte di Mourinho, soprattutto dopo il recente ko di Zaniolo. Non è escluso che il tecnico della Roma, per aumentare il peso offensivo dei giallorossi, possa prendere in considerazione anche il 3-4-1-2 con Belotti al fianco di Abraham.

Ipotesi decisamente improbabile, ma attenzione anche a questa nuova suggestione. Belotti reciterebbe la parte di “seconda punta” atipica considerando anche le sue grandi doti di sacrificio, corsa e temperamento. Cosa fare all’asta fantacalcio? Giusto puntare su di lui, ma senza particolari follie. In linea di massima, come accennato, il Gallo rappresenterà la prima alternativa ad Abraham, e difficilmente cambieranno le gerarchie nel corso della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!