Calciomercato Roma, rebus Belotti: il giocatore non vuole più aspettare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti alla RomaAndrea Belotti si è svincolato dal Torino ed è pronto per un palcoscenico di rilievo ora che è nel fiore degli anni. Il classe ’93 ha un preaccordo con i giallorossi: contratto con base da due milioni annui più bonus che levigherebbero il prezzo fino a raggiungere quota 3 milioni di euro.

Il ragazzo pare abbastanza interessato alla causa giallorossa, tanto che ha preferito declinare ogni offerta in favore della squadra allenata da Mourinho, al costo di rimanere fino a Ferragosto senza un club. In attesa c’è il Monaco, ma attenzione alle sirene turche del Galatasaray che, dopo gli acquisti di Torreira e Mertens, vorrebbe mettere le mani su un altro giocatore della Serie A.

Il gallo ha mandato un ultimatum alla Roma: aspetterà fino a domani 15 agosto, poi valuterà seriamente le altre offerte sul piatto. Situazione, questa, scomoda per il club di Trigoria che sperava di mettere sotto contratto l’ex granata già da giorni. Tuttavia la Roma è ancorata a Shomurodov: l’ex Genoa farà spazio a Belotti, ma non trova ancora un accordo definitivo con il Bologna.

Belotti Roma, attenzione al Galatasaray

Il club turco fa sul serio per l’ex capitano del Torino. Nelle ultime ore si sono intensificate le voci che vedrebbero Andrea Belotti al Galatasaray. Timur, che ha già portato nel club Mertens e Torreira, sarebbe pronto a volare direttamente in Italia confidando nell’incontro di persona che potrebbe far decidere al gallo di abbandonare l’idea Roma in favore della pista turca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!