Bellanova Juventus – Piovono conferme sulla possibile cessione di Alberto Costa, inseguito dalla Sporting Lisbona. Come confermato da Alfredo Pedullà, infatti, il club portoghese ha avanzato un’offerta da 20 milioni ai bianconeri per convincere Comolli a dire sì.
La sensazione, almeno per il momento, è che la Juventus potrebbe aprire all’addio del terzino solamente di fronte a un’offerta da 25-26 milioni di euro. La trattativa potrebbe decollare nei prossimi giorni, ma la Juventus non si priverà facilmente del suo attuale numero 2.
Il calciomercato della Juventus entrerà nel vivo immediatamente, soprattutto dopo il capitolo cessioni. In caso di addio ad Alberto Costa, i bianconeri potrebbero bussare alla porta dell’Atalanta per chiedere informazioni su Bellanova. Il terzino nerazzurro piace particolarmente a Tudor e non è escluso che la Juventus possa affondare il colpo, soprattutto per “italianizzare” un po’ la rosa, aspetto da non sottovalutare. La Dea, dal canto suo, valuta Bellanova almeno 35 milioni. Nessuna trattativa sull’asse Bergamo-Torino, ma per la Juventus potrebbe rappresenta un possibile colpo di scena.