Juventus, rivoluzione in difesa: riflettori puntati sulla rivelazione del campionato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bellanova alla Juventus – Gli obiettivi stagionali da conquistare sono ancora numerosi ed oggi la concentrazione è tutta rivolta alla sfida casalinga contro lo Spezia. Una gara da non fallire per la Juventus, che spera di potersi avvicinare ancora di più alla vetta approfittando dello scontro diretto che vedrà stasera impegnati il Napoli ed il Milan.

Nel frattempo, però, il club ha già iniziato a fare diverse valutazioni in vista della prossima sessione di mercato. L’idea è quella di portare avanti la mini-rivoluzione avviata a gennaio, con l’obiettivo di regalare al tecnico Massimiliano Allegri nuovi rinforzi sia in difesa che a centrocampo. I riflettori, come noto, sono puntati su Paul Pogba (in scadenza di contratto) tuttavia ci sono altri elementi nel mirino bianconero.

In particolare, si cercherà di garantire nuova linfa alla batteria dei terzini. Juan Cuadrado, Danilo e Mattia De Sciglio hanno fornito le garanzie attese mentre lo stesso non si può dire di Alex Sandro e Luca Pellegrini, spesso ai box a causa di alcuni problemi fisici. Ecco perché la società ha iniziato a seguire in maniera concreta una delle principali rivelazioni della stagione.

Bellanova alla Juventus, avviata la trattativa

Si tratta di Raoul Bellanova, divenuto con il passare delle giornate una delle colonne portanti del Cagliari di Walter Mazzarri. Dopo un avvio in punta di piedi, il classe 2000 ha alzato progressivamente i giri del proprio motore: per lui 21 presenze (1.634 minuti complessivi), “condite” da un gol e 2 assist.

La Juventus, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha già incontrato il suo procuratore al fine di verificare la fattibilità dell’operazione. Il costo non è banale (circa 7 milioni) tuttavia l’interesse dei bianconeri resta vivo. Piace anche Andrea Cambiaso ma la Juventus darà la priorità a Bellanova: la trattativa con il Bordeaux (proprietario del cartellino) sta per partire.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!