Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » 📢 Atalanta, Bellanova ad un passo: cifre e primi consigli fantacalcio

📢 Atalanta, Bellanova ad un passo: cifre e primi consigli fantacalcio

Bellanova all’Atalanta – La notizia era nell’aria già da stamattina, ma adesso manca veramente pochissimo alla chiusura: il colpo Bellanova all’Atalanta sta per diventare realtà. Un’operazione lampo, di cui si è venuti a conoscenza nella mattinata di oggi (martedì 20 agosto), ma che potrebbe chiudersi molto presto.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, i bergamaschi starebbero per soddisfare le richieste del Torino: i granata vorrebbero 25 milioni, ma è molto probabile che si giungerà ad un accordo sui 20/22 milioni più bonus coprendo così l’intera cifra.

Si tratterebbe di un ritorno per l’esterno classe 2000, che 4 anni fa si era trasferito alla Dea in prestito ma aveva trovato pochissimo spazio e non era stato riscattato dal Bordeaux. Adesso è maturato molto, soprattutto grazie alle esperienze con Cagliari, Inter e appunto Torino, tanto che per acquistarlo i bergamaschi avrebbero mollato la pista Wesley: è chiaro che il prescelto per la fascia destra adesso è Bellanova.

Bellanova all’Atalanta, colpo in chiusura: cosa fare all’asta del fantacalcio

Colpo importante per l’Atalanta, che sta per assicurarsi uno dei migliori esterni di centrocampo della scorsa stagione (che ha concluso con 1 gol e 7 assist all’attivo). In nerazzurro contenderà all’esperto Zappacosta un posto sulla fascia destra, ma la sensazione è che alla lunga sarà lui il titolare: ecco perché vi consigliamo di puntare su Bellanova come secondo o terzo slot della vostra difesa, potrebbe regalarvi ancora diversi bonus.

ALTRE NOTIZIE

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | CONTE: “Come sta De Bruyne. Su Lukaku, Vergara, Santos, Neres e il futuro…”. SAMMARCO: “Suslov unico, sullo stop di Bella-Kotchap…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Genoa: la decisione su Bonny, Dumfries, Zielinski e Vitinha

Formazioni UFFICIALI Inter Genoa – Praticamente tutto pronto a San Siro per Inte[...]

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Genoa: la decisione su Bonny, Dumfries, Zielinski e Vitinha

Formazioni UFFICIALI Inter Genoa – Praticamente tutto pronto a San Siro per Inte[...]