Becao può tornare in Serie A: il centrale brasiliano classe ’96 potrebbe lasciare il Fenerbahce durante la finestra estiva di mercato e sarebbe nel mirino di due club del massimo campionato italiano.
A svelare lo scenario è Alfredo Pedullà: il profilo di Becao sarebbe apprezzato soprattutto dall’Atalanta, che già in passato si era messa sulle sue tracce. Juric lo riterrebbe un elemento affidabile con cui rinforzare la propria difesa.
Oltre all’Atalanta, si profila anche l’ipotesi di un romantico ritorno all’Udinese, club tra le cui fila si è imposto nei suoi anni di Serie A. La dirigenza friulana ci starebbe pensando seriamente per colmare il vuoto creatosi dopo la partenza di Bijol. Non mancherebbe però la concorrenza estera e bisognerebbe fare i conti con un solo vero ostacolo: la condizione fisica del tutto da ritrovare per Becao.
Becao può tornare in Serie A, ma occhio alle condizioni fisiche
Rodrigo Becao potrebbe tornare in Serie A, sulle sue tracce ci sarebbe l’Atalanta ma anche l’Udinese per un romantico ritorno. Questo è quanto riferito da Alfredo Pedullà, che tuttavia svela di una fitta concorrenza dall’estero. Sirene anche dal Brasile (lo monitorano Bahia e Internacional), oltre che dalla Francia (piace al Nantes). In tutto ciò, saranno da valutare le sue condizioni fisiche: lo scorso dicembre ha rimediato la rottura del crociato ed è appena rientrato dopo un lungo stop. Seguiranno aggiornamenti.