Baturina fantacalcio – Torrenziale vittoria del Como, che nel pomeriggio di ieri (sabato 24 gennaio) ha inflitto un pesantissimo 6-0 al Torino in un match della 22^ giornata di Serie A: tra i protagonisti assoluti uno straripante Baturina.
Il trequartista croato ha fornito una super prestazione da 8 in pagella, impreziosita da 1 gol e 1 assist. Più in generale, nelle ultime settimane il suo rendimento si è impennato e finalmente il giocatore ha iniziato a mettere in mostra le sue qualità.
Negli ultimi tre turni di campionato ha messo a referto un poker di bonus, con 3 reti e 1 passaggio vincente all’attivo: la sua gestione al fantacalcio cambia ora inevitabilmente, ecco come.
Baturina fantacalcio, è boom: cosa fare tra scambi e asta
Se ci avete puntato in estate eravate rimasti delusi fino a poche settimane fa, ma la sua improvvisa esplosione vi offre un doppio invitante scenario: sfruttare il suo momento e scambiarlo subito con una certezza di voto fisso e dal bonus facile oppure godervelo ancora e schierarlo sempre, nella speranza che continui il suo periodo molto positivo.
Se invece dovesse essere ancora svincolato in qualche lega (difficile ma non impossibile, dipende anche da quanti partecipanti ci sono), potete sicuramente puntarlo all’asta di riparazione: è tra i centrocampisti più in forma del momento. Svincolarlo invece non è più un’opzione, a meno che non l’abbiate pagato tanti crediti e con il ricavato possiate andare a prendervi sicuramente un top d’attacco come Malen.





