📢 Sky Sport | Batshuayi arriva in Serie A: clamoroso colpo a sorpresa!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Batshuayi Salernitana – Come riportato da Sky Sport, la Salernitana avrebbe avanzato un’offerta al Chelsea per cercare di convincere il club inglese a cedere Batshuayi. Il centravanti belga, nell’ultima stagione in prestito al Besiktas, potrebbe vestire la maglia granata per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Cresce l’ottimismo e l’affare potrebbe concretizzarsi sulla formula del prestito con diritto di riscatto.

Il giocatore, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente al suo trasferimento in Italia e la Salernitana potrebbe arricchire il suo reparto offensivo con un centravanti dalle grande esperienza internazionale e letale in zona gol. Un colpo a sorpresa che potrebbe stravolgere le gerarchie offensive del club granata, ma anche al fantacalcio.

Batshuayi arriverebbe alla Salernitana per recitare la parte di centravanti titolare. Bisognerà capire chi sarà ad affiancare l’attaccante belga. A quel punto occhio al ballottaggio Dia-Bonazzoli per una maglia da titolare, con Botheim leggermente in ritardo nelle nuove gerarchie offensive. Cosa fare all’asta fantacalcio in caso di arrivo di Batshuayi? Il nostro consiglio è quello di puntare forte su di lui perchè potrà recitare un ruolo d’assoluto leader al centro dell’attacco granata.

Batshuayi Salernitana, ecco come cambierebbe la formazione granata

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Fazio, Gyomber; Mazzocchi, Maggiore, Coulibaly L, Vilhena, Candreva; Batshuayi, Dia/Bonazzoli. All. Nicola

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!