Conte fa spesa in Serie A: due top player per la difesa del Tottenham

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bastoni al Tottenham – Si sta delineando in queste ore la nuova pelle che il Tottenham assumerà in vista della prossima stagione. Una stagione che porterà nuovamente gli Spurs in Champions League. Gran parte del merito va al suo condottiero in panchina, capace di mettere in atto una grande rimonta.

Antonio Conte, infatti, ce l’ha fatta un’altra volta. Il tecnico italiano, che ha preso a stagione in corso il controllo della squadra dopo l’esonero di Nuno Espirito Santo, è riuscito a raddrizzare la rotta. Il resto lo hanno fatto i giocatori in campo, i quali hanno completato l’opera con alcune prestazioni di livello.

Ora, però, c’è da fare i conti con un mercato che dovrà essere da top club europeo. Non c’è solo l’obiettivo di fare bella figura nel ritorno tra i grandi d’Europa. Conte, infatti, vuole tentare il colpo grosso e ribaltare le gerarchie del calcio inglese, provando a dare fastidio ai due colossi Manchester City e Liverpool.

Bastoni al Tottenham, Conte bussa anche per Bremer

Nel corso di un incontro che si è tenuto oggi tra Daniel Levy e il direttore sportivo Fabio Paratici, infatti, è stato sancito l’accordo per gli interventi sul mercato. Conte ha chiesto e ottenuto investimenti per circa 150 milioni da effettuare in estate. Così partirà la caccia ad almeno un nuovo difensore, con due obiettivi nel mirino.

Il primo è Alessandro Bastoni, lanciato proprio da Conte all’Inter dopo la “palestra” fatta a Parma. Serviranno circa 60 milioni per strapparlo alla concorrenza rappresentata in particolare dal Manchester United. Con i nerazzurri, poi, si potrebbe imbastire un duello di mercato per Gleison Bremer, il cui valore di mercato si aggira intorno ai 30 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!