📢 FLASH | Inter, un’altra big della Premier su Bastoni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bastoni Manchester United – Il futuro di Alessandro Bastoni sembra essere sempre più lontano da Milano e dalla Serie A. Il difensore dell’Inter è infatti da giorni nel mirino del Tottenham e nelle ultime ore su di lui c’è anche l’interesse del Manchester United, alla ricerca di un difensore mancino.

Stando alle indiscrezioni di Gianluca di Marzio, i Red Devils si sono aggiunti all’elenco delle squadre inglesi interessate al giovane difensore nerazzurro. La valutazione che l’Inter fa del proprio giocatore si aggira intorno ai 60 milioni di euro. Nella corsa si potrebbe inserire anche il Newcastle, a caccia di rinforzi di spessore dopo l’arrivo del fondo PIF.

Una situazione da monitorare con grande attenzione visto che le tre squadre inglesi non sono solo sulle tracce di Bastoni, ma anche su quelle di Botman, difensore del Lille accostato al Milan. Possibile quindi che chi non riuscirà ad aggiudicarsi il nerazzurro, tenterà l’affondo per l’olandese.

www.imagephotoagency.it

Bastoni al Manchester United: futuro in Premier per il centrale nerazzurro

Il Tottenham al momento è in vantaggio sul Manchester United per aggiudicarsi le prestazioni di Alessandro Bastoni. Il difensore a Londra ritroverebbe il suo mentore Antonio Conte ed avrebbe la possibilità di giocare la Champions League. Il Manchester United, a questo punto, si getterebbe a capofitto su Botman con il Milan che sarà costretto a guardare altrove per rinforzare la propria difesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!