Bastoni sul fantacalcio – Sono sempre di più i giocatori della nostra Serie A che dicono la loro su un mondo a noi caro: quello del fantacalcio. L’ultimo giocatore di questa lunga lista è Alessandro Bastoni che, nel corso di un’intervista a DAZN, ha rivelato il suo difficile rapporto con il gioco sul calcio più amato dagli italiani.
Il giovane difensore, ormai punto fisso dell’Inter di Simone Inzaghi, ha dichiarato di non giocarci più. Il motivo è semplice: Bastoni, esattamente come tanti di noi, era arrivato ormai al livello di spappolarsi il fegato per le prestazioni dei suoi giocatori, ma di uno in particolar modo.
Il centrale nerazzurro ha ammesso di essersi preso all’asta e di non essere contento del proprio rendimento visto che, non sappiamo a quale stagioni si riferisca, le sue pagelle erano spesso appena sotto la sufficienza (5,5). A decretare la fine del suo amore per il fantacalcio anche il vizietto, anche questo conosciuto da molti di noi, di dimenticarsi spesso di schierare la formazione.
Bastoni sul fantacalcio: le parole del difensore nerazzurro
Alessandro Bastoni, a pochi giorni dal sentitissimo derby della Madonnina, ha parlato così del suo rapporto col fantacalcio: “Non gioco più al fantacalcio perché avevo il fegato che mi scoppiava. Tra formazioni dimenticate e Bastoni che prendeva solo 5,5. Ho dovuto smettere“.
L’insoddisfazione per il proprio rendimento al fantacalcio è probabilmente legato alle scorse stagioni visto che Bastoni, anche in questa stagione, si sta confermando uno dei difensori più affidabili della nostra Serie A. Fino a questo momento il suo bottino è di 2 assist e un gol per una fantamedia di 6,50.