Bartesaghi fantacalcio – Risultato finale deludente per il Milan, che nel lunch match della 15^ giornata di Serie A in casa contro il Sassuolo non va oltre il 2-2 e frena ancora una volta contro una neopromossa.
I rossoneri possono però sorridere, soprattutto per un motivo: la doppietta del bomber a sorpresa Bartesaghi. Il classe 2005 si è preso la scena con due gol di pregevole fattura e brillando come un gioiello luminoso nel soleggiato primo pomeriggio di San Siro.
Un’esplosione che si sta completando ed era già iniziata nelle scorse settimane, quando il prodotto del vivaio del Milan si era preso stabilmente il posto da titolare sulla fascia mancina a discapito di un incerto Estupinan: ora cambia tutto sulla gestione del ragazzo al fantacalcio.
Bartesaghi fantacalcio, c’è l’esplosione: la gestione in vista dell’asta!
L’improvvisa ascesa di Bartesaghi non è ovviamente passata inosservata ai più attenti fantallenatori, che si chiedono ora come comportarsi in vista della prossima asta: premesso che quasi nessuno ce l’ha in rosa adesso (se l’avete tenetevelo stretto), il nostro consiglio è continuare a monitorare i suoi progressi e se arrivano conferme e nuovi bonus di puntarlo con decisione per rinforzare la vostra difesa.





