Torino, pronto il colpo sulla trequarti: affare da 15 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Barrow Torino – In casa Torino continua a tenere banco l’acceso confronto avvenuto tra Juric e Vagnati durante il ritiro austriaco dei granata. Le due parti, già nella tarda serata di mercoledì, si sono chiarite e adesso il ds cercherà di fare il possibile per accontentare le richieste del suo mister.

Uno dei primi obiettivi su cui il Torino sta accelerando in queste ore, come riportato da Alfredo Pedullà, è Musa Barrow. L’attaccante del Bologna era stato accostato già a inizio mercato ai granata, ma la trattativa era poi finita un po’ nel dimenticatoio per l’allungarsi dei tempi per la cessione di Bremer.

Adesso che il brasiliano è stato ceduto alla Juventus, Vagnati sta tornando alla carica per regalare a Juric un nuovo titolare per la trequarti. Al momenti tra le due parti ci sarebbe ancora una distanza di circa 5 milioni di euro, visto che il Torino offre 10 milioni contro i 15 richiesti dagli emiliani.

Barrow al Torino: come può usarlo Juric

Juric, sin da subito, ha individuato in Musa Barrow il rinforzo ideale per la propria trequarti. Il gambiano è un giocatore molto duttile che ama inserirsi e che, all’occorrenza può giocare anche come punta centrale. Dotato di un gran tiro dalla distanza, potrebbe diventare un’arma devastante se dovesse finire nelle mani esperte dell’ex tecnico del Verona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!