Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Calciomercato Fiorentina, più Bajrami che Barak: il punto sui movimenti della viola

Calciomercato Fiorentina, più Bajrami che Barak: il punto sui movimenti della viola

Calciomercato Fiorentina– La Fiorentina cerca un centrocampista offensivo: i nomi nei radar degli uomini di mercato di Commisso sono principalmente due: Barak dell’Hellas Verona e Bajrami dell’Empoli. Sul primo giocatore però c’è forte il pressing del Napoli, comodo dell’incasso che dovrebbe ricevere dalla cessione di Ruiz al PSG.

Il trequartista del Verona ha una valutazione tutt’altro che bassa: per lui i gialloblu chiedono circa 18 milioni di euro; cifra troppo alta per gli standard della Fiorentina. Ecco che il profilo ideale da regalare a Vincenzo Italiano è a questo punto Bajrami: il centrocampista dell’Empoli, che ha fatto molto bene nella scorsa stagione, potrebbe seriamente finire in viola.

La Fiorentina potrebbe sfruttare delle contropartite interessanti e volute dall’Empoli come Benassi e Zurkowski, che l’anno scorso hanno giocato già con i toscani. La valutazione fatta a inizio calciomercato da parte dell’Empoli su Bajrami di 10 milioni potrebbe dunque abbassarsi considerevolmente.

Calciomercato Fiorentina, Kouamé tolto dalla lista trasferimenti?

Christian Kouamé era finito nella lista dei cedibili da parte della Fiorentina. Il suo profilo era stato fino a un giorno fa considerato in uscita per lasciar spazio a un’operazione in entrata, ma a sorpresa Vincenzo Italiano nella 1^ giornata di Serie A ha schierato l’ivoriano titolare a destra al posto di Ikonè: prestazione sontuosa di Kouamé con un assist e un passaggio chiave nell’azione del 2-1. Il giocatore è pronto al rilancio?

ALTRE NOTIZIE

Milan, infortunio Modric: è arrivato il primo verdetto

Nessun particolare allarme per il recente infortunio di Modric, protagonista di [...]

Allenatori post gara 34^ giornata | ALLEGRI: “Contenti del pareggio. Sul ruolo di Leao e Pulisic vi dico che…”. SPALLETTI: “Siamo stati prevedibili. David? E’vero, non va via in velocità. Su Vlahovic…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Inter, infortunio Lautaro Martinez: nuovo annuncio di Chivu

Tiene banco l’infortunio di Lautaro Martinez in vista del proseguimento della st[...]

Milan, infortunio Modric: è arrivato il primo verdetto

Nessun particolare allarme per il recente infortunio di Modric, protagonista di [...]

Inter, infortunio Lautaro Martinez: nuovo annuncio di Chivu

Tiene banco l’infortunio di Lautaro Martinez in vista del proseguimento della st[...]