Leghe Fantacalcio
Home » Hellas Verona » Calciomercato Hellas Verona » Tottenham, Conte prosegue gli acquisti in Italia: nel mirino un trequartista top

Tottenham, Conte prosegue gli acquisti in Italia: nel mirino un trequartista top

Barak al Tottenham – La formazione londinese ha già tratto ampio giovamento dal lavoro svolto in questi primi mesi di convinvenza dell’accoppiata italiana composta da Fabio Paratici e Antonio Conte. In particolare per quel che riguarda le prestazioni sfornate da gennaio da Dejan Kulusevski.

Per questo motivo lo stato maggiore del Tottenham sta prendendo in seria considerazione l’eventualità di continuare ad attingere dal nostro campionato per rafforzare la rosa. Anche perchè sembrano decisamente lontani i tempi in cui si parlava di un possibile addio da parte dell’allenatore pugliese.

Le voci sul suo passaggio al Paris Saint Germain, infatti, sono durate lo spazio di poche ore. A smentirle è stato lo stesso Conte, il quale ha ribadito di aver accettato il ritorno a Londra per far partire un nuovo progetto vincente. Dunque vedremo quali sono gli obiettivi per la prossima estate, in particolare uno.

Barak al Tottenham, Paratici e Conte ci provano con il Verona

Il primo giocatore a essere finito nel mirino dei dirigenti degli Spurs risponde al nome di Antonin Barak. Il trequartista ceco classe 1994 si è ormai consacrato nelle ultime due stagioni con la maglia del Verona. In questa stagione vanta 11 gol e 4 assist nelle 29 partite giocate in campionato, diventando uno dei migliori nel suo ruolo.

Il Tottenham vorrebbe affiancarlo proprio a Kulusevski e alla stella del club, il sud-coreano Son. Per convincere il club scaligero potrebbe bastare una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni. C’è però da fare i conti con la folta concorrenza, in particolare con il Milan interessato da tempo al numero 7 gialloblu.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Milan, apprensione per Gabbia: le sensazioni dopo lo stop al ginocchio

Infortunio Gabbia – Grande apprensione in casa Milan dopo il pareggio ottenuto n[...]

Napoli, obiettivo Atta e cessione Lucca: doppio annuncio di Manna!

Calciomercato Napoli – Pochi minuti prima del fischio d’inizio di Udinese-Napoli[...]

CONFERENZE STAMPA 15^ GIORNATA | GASPERINI: “Ndicka ed El Aynaoui in Coppa d’Africa? Ecco quando partono! Su Dybala e Ferguson…”

Conferenze stampa 15^ giornata – Dopo la settimana dedicata alle coppe europee, [...]

FLASH | Milan, apprensione per Gabbia: le sensazioni dopo lo stop al ginocchio

Infortunio Gabbia – Grande apprensione in casa Milan dopo il pareggio ottenuto n[...]

Napoli, obiettivo Atta e cessione Lucca: doppio annuncio di Manna!

Calciomercato Napoli – Pochi minuti prima del fischio d’inizio di Udinese-Napoli[...]