Fiorentina, assist di mercato del Verona: Cioffi manda in tribuna Barak

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Barak alla Fiorentina – Dalla panchina iniziale con il Napoli alla tribuna di Bologna. Il futuro di Antonin Barak non sarà con i colori gialloblu del Verona. L’avventura con gli scaligeri è ormai agli sgoccioli e in questi giorni potrebbe trasferirsi in terra toscana: ad attenderlo c’è la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Secondo il Corriere dello Sport, la Fiorentina sta per chiudere questa importante operazione di mercato, in grado di innalzare ulteriormente la qualità del centrocampo viola. Al Verona andranno 12 milioni mentre la durata del contratto che legherà il nazionale ceco al club gigliato non è stata ancora svelata.

L’ormai ex calciatore scaligero non potrà essere a disposizione per la trasferta olandese della Fiorentina in Conference League poiché Barak non è possibile inserirlo nella lista Uefa, già presentata dai viola. Quindi, il debutto potrebbe arrivare nel prossimo impegno in campionato della formazione di Italiano, in casa contro il Napoli di Spalletti.

Barak alla Fiorentina: obiettivo Faes per la difesa

Oltre a Barak, la Fiorentina è vicina a regalarsi anche un rinforzo in difesa. Il ds Pradè sta accelerando per portare a Firenze il difensore belga Wout Faes. Di proprietà del Reims e nel giro della nazionale dei Diavoli Rossi, Faes è uno degli elementi di spicco della formazione transalpina: nella passata stagione ha realizzato 4 gol e un assist in 39 presenze. A riportarlo è TuttoMercatoWeb

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!