FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Barak, ammissione sconvolgente: “Ho rischiato di morire”

Barak Fiorentina – Rivelazioni a dir poco sconvolgenti di Antonin Barak, centrocampista della Fiorentina che si racconta nel corso di un intervista a La Gazzetta dello Sport. Il calciatore ceco ha ammesso di aver rischiato di morire durante la scorsa estate.

Ecco svelato, di conseguenza, il motivo del suo rientro tardivo nel corso della preparazione in vista dell’inizio del nuovo campionato: “Sembrava una cosa semplice, invece è diventata una polmonite bilaterale, con versamento nei polmoni fino al pericardio e il ricovero in ospedale”.

Una forte sindrome di polmonite ha dunque debilitato in maniera a dir poco rilevante Barak nel corso dell’estate, tanto da fargli temere per la sua stessa vita: Avrei potuto fare la fine di Eriksen, che ha avuto un malore in campo all’ultimo Europeo. Ho rischiato di morire.

Barak Fiorentina, la rivelazione shock e il retroscena sul Napoli

La rivelazione di Barak sulle sue condizioni di salute divenute precarie durante la scorsa estate ha sconvolto l’ambiente calcistico nostrano. Il tutto, fortunatamente, è adesso alle spalle: il ceco ha superato la complicatissima polmonite e attende la sua chance tra le fila della Fiorentina. Nel corso dell’intervista, inoltre, svela anche un retroscena in merito al mancato passaggio al Napoli nell’estate del 2022: “Era già quasi tutto fatto con il Napoli, ma non siamo riusciti a chiudere perché hanno ritardato la cessione di Fabian Ruiz, al posto del quale sarei dovuto arrivare io. All’epoca ero molto arrabbiato. La Fiorentina è stato il salto più grande per me e sono molto felice.