Barak fantacalcio – La sessione estiva di calciomercato sta vedendo una Fiorentina molto attiva in entrata, ma anche in uscita: a tal proposito i viola stanno cercando di completare qualche cessione per dare un’accelerata alle ultime operazioni per i nuovi acquisti.
Uno dei profili in uscita è Barak, con il centrocampista classe 1994 che è totalmente fuori dal progetto di Pioli e che starebbe cercando una nuova squadra per rilanciarsi. A tal proposito, nelle ultime ore si sarebbe palesata una possibilità: secondo SportWin.cz, il Cagliari sarebbe interessato all’ex centrocampista del Verona.
I tempi di questo possibile affare, tuttavia, non dovrebbero essere brevi: sia la Fiorentina che i sardi, infatti, avrebbero attualmente altre priorità in sede di mercato e la sensazione è che l’operazione potrebbe decollare solo a fine agosto.
Barak fantacalcio, chance Cagliari: cosa cambierebbe?
In attesa di maggiori notizie sulla fattibilità del colpo, si può cominciare a pensare ai possibili cambiamenti dello status di Barak in chiave fantacalcio: se davvero passasse al Cagliari avrebbe molto più spazio e potrebbe acquisire i gradi di intrigante scommessa low cost per il vostro centrocampo: monitorate dunque questa trattativa.