📢 FLASH | Balotelli torna in Serie A e accende il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Balotelli Monza – Come confermato dalle ultime indiscrezioni, e come riportato anche dalla dirigenza del Monza, Balotelli potrebbe far ritorno in biancorosso in vista della prossima stagione. Un ritorno che potrebbe entrare concretamente nel vivo e che consentirebbe all’ex Milan e Inter di rimettersi in gioco nella massima serie.

Apertura totale di Berlusconi e Galliani e attenzione al possibile ok del diretto interessato. Una nuova avventura in Serie A consentirebbe a Balotelli di rimettersi in gioco anche in chiave Nazionale. Il Monza ci proverà, anche se, ora come ora, non sono stati confermati contatti ufficiali tra le parti. Resta l’idea forte e decisa: il Monza ci proverà concretamente.

Il ritorno di Balotelli al Monza potrebbe accendere anche l’asta del prossimo fantacalcio. L’attaccante sarebbe pronto a trascinare i biancorossi nella massima serie per cercare di ottenere una salvezza immediata per poi valutare possibili obiettivi europei. Questo il piano di Berlusconi e Galliani. Il Monza vorrà costruire una squadra competitiva, sia per l’immediato presente, sia in vista del futuro.

Balotelli al Monza, c’è anche Belotti

Non solo Balotelli, il Monza starebbe sondando con forte decisione la pista Belotti. L’attaccante del Torino, in scadenza il prossimo 30 giugno, potrebbe balzare in testa ai desideri del club biancorosso. Avviati i primi contatti. L’affondo su Belotti non escluderebbe quello di Balotelli. Il Monza è già pronto a recitare una parte d’assoluto protagonista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!