Balotelli al Cagliari – Negli ultimi giorni è arrivata una pessima notizia per il Cagliari e i fantallenatori: l’infortunio di Andrea Belotti, attaccante che ha finito anzi tempo la stagione, proprio in un ottimo momento di forma come non gli accadeva da anni.
Complice il lungo stop del Gallo, sono girati subito dei rumors sul possibile sostituto. In molti hanno parlato dell’ipotesi di vedere Mario Balotelli con addosso la maglia rossoblù. Il centravanti italiano, attualmente svincolato dopo la parentesi al Genoa, resta alla ricerca di una nuova tappa nella sua carriera.
Cosa c’è di verso su queste voci? A commentare è stato lo stesso mister Pisacane, tecnico che ha spiegato: “Balotelli per sopperire all’assenza di Belotti? Faccio fatica a risponderti, anche per rispetto di Andrea. Andare a pensare quello che si può fare sul mercato di gennaio penso che non sia rispettoso nei confronti del ragazzo. Balotelli? Anche lì, non mi soffermerei tanto su quello che si sente o legge in rete. Penso sia una domanda da rivolgere al direttore Angelozzi“. Insomma, il tecnico del Cagliari non ha aperto esattamente le porte a Balotelli, ma non le ha neppure chiuse: ora la palla passerà al Ds rossoblù, chiamato a decidere se intervenire o meno sul mercato per far fronte al ko del Gallo.