Mourinho e la sua nuova idea: chi perderà il posto nella Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il ballottaggio tra Vina e Maitland-Niles può essere una costante per la seconda parte di stagione. Questa, almeno, è l’idea di Mourinho: Maitland-Niles è un esterno destro, ma contro l’Empoli lo abbiamo visto come titolare nel ruolo di esterno sinistro al posto di Vina.

L’uruguaiano, infatti, si è rivelato un difensore efficace, ma non abbastanza propositivo secondo Mourinho. Per questo motivo ha deciso di schierare Karsdorp a destra e Maitland-Niles a sinistra contro l’Empoli. Può essere un’indicazione molto interessante anche al fantacalcio.

Al momento, infatti, l’unico sicuro del posto sembra Karsdorp. Titolare per tutto il corso della stagione, Karsdorp non ha mai avuto un vero concorrente sulla destra: adesso è arrivato Maitland-Niles, ma non scalzerà l’olandese. I fantallenatori di Karsdorp possono stare tranquilli.

Ballottaggio tra Vina e Maitland-Niles, ma c’è una terza scelta

Il posto di Vina sulla sinistra traballa più che mai: Mourinho nelle scorse settimane ha parlato del recupero di Spinazzola, il difensore italiano ne avrà ancora per un po’. Il posto dell’uruguaiano, però, non è affatto al sicuro: dovrà alternarsi con Maitland-Niles nel girone di ritorno.

Spinazzola non tornerà in tempo per essere decisivo al fantacalcio: difficile puntare ancora su di lui, l’esterno italiano resterà fuori ancora per molto. Se c’è bisogno di un difensore titolare in panchina, Spinazzola si può svincolare a malincuore: al fantacalcio c’è bisogno anche di certezze.

Il ballottaggio tra Vina e Maitland-Niles al fantacalcio: chi scegliere tra i due

Poniamoci davanti a questa scelta: chi preferire tra Vina e Maitland-Niles. Il primo, l’uruguaiano, è da evitare: non porta bonus al fantacalcio e adesso non è più nemmeno un titolare fisso. Si può scambiare o, se necessario, si può anche decidere di svincolare prima dell’asta.

E Maitland-Niles? Si tratta di un difensore propositivo, ma che sarà sempre in ballottaggio. In difesa la titolarità è un requisito troppo importante e per questo motivo è preferibile puntare su altri giocatori: nonostante ciò, se si cerca una scommessa, si può puntare anche sull’inglese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!