Venezia, Romero torna a disposizione: chi tra lui e Lezzerini contro il Genoa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Romero-Lezzerini – Nemmeno il tempo di godersi la vittoria ottenuta contro il Torino che per il Venezia è già ora di pensare alla prossima sfida di campionato contro il Genoa. Gara che la squadra di Zanetti non può permettersi di sbagliare per lasciare il terz’ultimo posto in classifica e aumentare il proprio vantaggio proprio sui rossoblù.

Uno dei nodi che Paolo Zanetti è chiamato a sciogliere per il match in programma domenica alle 15 è quello relativo al portiere. Il ballottaggio è tra Romero e Lezzerini che si giocano una maglia da titolare in vista di questo fondamentale scontro che tanto potrà dire in chiave salvezza.

Nell’ultima partita di campionato contro il Torino, il tecnico è stato costretto a una scelta forzata visto che Romero ha ottenuto un permesso per volare in Argentina per la nascita del figlio. Tra i pali è andato quindi Lezzerini che ha giocato la quarta partita da titolare dopo quelle con Empoli, Inter e Napoli. Il portiere romano però non è stato impeccabile, commettendo un errore sul gol segnato da Brekalo dopo pochi minuti dal fischio d’inizio.

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Romero-Lezzerini: cosa filtra in vista del Genoa

La partita della 26^ giornata di Serie A potrebbe vedere il ritorno tra i pali del Venezia di Sergio Romero. Il portiere argentino è tornato in Italia ed è a completa disposizione del tecnico per riprendersi la maglia da titolare nella sfida salvezza con il Genoa. Una sorta di derby per lui che in carriera ha vestito la maglia della Sampdoria nella stagione 2014/15.

A semplificare le cose potrebbe esserci anche il lieve infortunio occorso a Lezzerini nel corso della partita con il Torino. Il portiere ha infatti terminato la partita con una vistosa fasciatura e in questi giorni si sottoporrà agli esami per fare luce sul proprio problema fisico. Un motivo in più per pensare che contro il Genoa toccherà a Romero difendere i pali del Venezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!