Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Bologna, Ravaglia o Skorupski: il titolare e come gestire il dualismo

Bologna, Ravaglia o Skorupski: il titolare e come gestire il dualismo

Ballottaggio Ravaglia Skorupski – Come emerso in questa stagione e soprattutto nelle ultime giornate, a Thiago Motta piace cambiare, anche tra i pali. Le continue modifiche in porta hanno creato non pochi problemi ai fantallenatori, che ora hanno un dubbio lecito: chi è l’estremo difensore titolare, Ravaglia o Skorupski?

La volontà dell’allenatore del Bologna sembra sia chiara: dare fiducia e alternare due portieri forti, che possono ricoprire entrambi i gradi di numero 1. A confermarlo è stato lui stesso, nel post partita della sfida contro il Frosinone.

Queste le parole di Motta su Skorupski e sul dualismo con Ravaglia: “Abbiamo due grandi portieri. Oggi Lukasz ha fatto una buona prestazione, è stato attento nelle due fasi portando la squadra in avanti e facendo parate abbastanza normali per il suo livello. Teniamo ancora la porta inviolata e questo è importante“.

Ballottaggio Ravaglia Skorupski: il titolare e come gestire il dualismo

I numeri e le presenze da titolare lo confermano: Skorupski è il portiere titolare del Bologna, mentre Ravaglia resta il secondo. L’estremo difensore italiano sarà utilizzato sporadicamente da Motta in questo finale di stagione, dando priorità alla titolarità del polacco. Come gestire il dualismo? Attendendo le dichiarazioni dell’allenatore del Bologna, gli ultimi allenamenti dei rossoblù e continuando a rimanere aggiornati con le nostre probabili formazioni.

ALTRE NOTIZIE

Italia, Scamacca non si arrende e novità Bastoni: cosa filtra verso i playoff

Playoff Mondiali Italia – Si avvicina sempre di più l’appuntamento da non fallir[...]

Rigorista Juventus, sbaglia Locatelli e torna Vlahovic: cambiano le gerarchie?

Rigorista Juventus – Serata amara quella vissuta ieri (sabato 21 marzo) dalla Ju[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | SPALLETTI: “Rientri Milik e Vlahovic? Rispondo così”. GROSSO: “Laurienté dalla panchina? Vi spiego perché”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Italia, Scamacca non si arrende e novità Bastoni: cosa filtra verso i playoff

Playoff Mondiali Italia – Si avvicina sempre di più l’appuntamento da non fallir[...]

Rigorista Juventus, sbaglia Locatelli e torna Vlahovic: cambiano le gerarchie?

Rigorista Juventus – Serata amara quella vissuta ieri (sabato 21 marzo) dalla Ju[...]