Ballottaggio Provedel Mandas – In casa Lazio un serrato ballottaggio potrebbe presto complicare i piani dei fantallenatori. Sì, perché la titolarità di Ivan Provedel non sembra essere più una questione scontata, con Mandas che scalpita alle sue spalle.
Possibile che, dopo l’arrivo di Baroni, vengano stabilite nuove gerarchie tra i pali dei capitolini? Dire che Provedel sia il numero 1 indiscusso non è più scontato, soprattutto dopo gli accadimenti successi nel post partita della sfida contro il Milan.
Al termine del terzo turno del campionato, infatti, il Ds Fabiani avrebbe avuto un confronto con i preparatori dei portieri per analizzare e comprendere il calo di rendimento di Provedel. L’avvio di stagione dell’estremo difensore italiano non è infatti stato dei migliori, avendo subito 5 reti in tre partite, e ora proprio il greco starebbe provando a soffiargli il posto.
Ballottaggio Provedel Mandas: nuove gerarchie e occhio al fantacalcio
Probabile che, nonostante un avvio di stagione non eccellente, mister Baroni continui a dare fiducia a Provedel. Con i portieri al fantacalcio, però, è sempre meglio avere la certezza totale: perciò, il nostro consiglio è quello di prendere l’estremo difensore della Lazio in coppia con Mandas, avendo in questo modo sempre a disposizione l’estremo difensore titolare. I due si alterneranno in campionato, Coppa Italia ed Europa e quindi, non sono escluse sorprese di volta in volta.