Cagliari-Lazio, ballottaggio Pereiro-Pavoletti: Mazzarri ha scelto chi sarà il titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Pereiro-Pavoletti – Una delle sfide più interessanti della 28^ giornata di Serie A è quella dell‘Unipol Domus tra il Cagliari di Mazzarri e la Lazio di Sarri. I padroni di casa sono tra le formazioni più in forma del campionato e contro i biancocelesti cercheranno di dare continuità agli ottimi risultati ottenuti dall’inizio del 2022.

Per quanto riguarda la formazione che Mazzarri deciderà di mandare in capo dall’inizio c’è un solo dubbio legato all’attacco. Il tecnico livornese infatti potrebbe dare una possibilità dal 1′ a Leonardo Pavoletti che, nelle giornate, è stato decisivo quando è stato chiamato in causa dalla panchina.

L’attaccante toscano ha infatti messo a segno la rete del definitivo pareggio contro l’Empoli e ha fornito l’assist a Deiola il gol del 2-1 con cui i sardi hanno superato il Torino nell’ultima giornata. Prestazioni che, come detto, stanno spingendo Mazzarri a prendere in considerazione l’idea di lanciarlo titolare al posto di Pereiro, in ombra contro i granata.

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Pereiro-Pavoletti: Mazzarri ha deciso si chi puntare

L’unica di formazione per Mazzarri, rispetto agli undici visti all’opera contro il Torino, potrebbe essere la presenza dal 1′ di Leonardo Pavoletti al posto di Pereiro. L’uruguaiano sembra destinato a partire dalla panchina così come Keita Balde, uscito dai radar dal rientro dalla Coppa d’Africa.

Buona notizia per i fantallenatori di Pavoletti che, nonostante non si tratti di una partita sulla carta facilissima, possono pensare di schierarlo nell’undici titolare. L’attaccante dei sardi, inoltre, ha proprio dimostrato di essere decisivo anche a gara in corso quindi rappresenta un’ottima scommessa per questa giornata di campionato. Le sue doti aeree possono essere infatti letali contro una difesa che concede sempre molto agli avversari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!