Napoli, intossicazione per Ospina: le condizioni e la scelta su Meret

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il ballottaggio tra Ospina e Meret verrà sciolto nelle prossime ore, ma c’è un grande favorito verso la partita contro il Venezia. Il portiere colombiano, infatti, tornerà oggi a Napoli dopo un’intossicazione vissuta con la nazionale. Di conseguenza, la scelta di Spalletti appare forzata.

Mancano solo due giorni alla sfida tra Venezia e Napoli e Spalletti può ancora scegliere con calma la propria formazione. Il periodo buio degli infortuni è terminato, adesso i giocatori del Napoli sono quasi tutti a disposizione. La situazione di Ospina, però, è ancora da monitorare.

Il portiere colombiano, infatti, ha saltato l’ultima partita contro l’Argentina a causa di un’intossicazione. Spalletti, dunque, è pronto a schierare Meret tra i pali: la sua stagione è cominciata con i gradi da titolare, ma ancora una volta Ospina è stato abile a sottrargli il posto tra i pali.

www.imagephotoagency.it

Il ballottaggio tra Ospina e Meret dipende dalle condizioni del colombiano

Come riportato dal Corriere dello Sport, dunque, sarà Meret a scendere in campo contro il Venezia. Sarà una grande opportunità per il portiere della Nazionale, il quale sta faticando molto a trovare spazio nel Napoli. Se dovesse andare bene contro il Venezia, però, la sua situazione potrebbe cambiare.

Ospina ha vissuto un grande girone d’andata ed è diventato il titolare del Napoli: ha la piena fiducia di Spalletti. Allo stesso tempo, però, se Meret dovesse dimostrarsi affidabile, Spalletti sarebbe felice di schierare tra i pali un portiere più giovane, anche con lo scopo di aumentare il suo valore; ne sarebbe felice soprattutto De Laurentiis.