Inter, ballottaggio Lautaro Martinez-Sanchez: chi gioca contro la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Lautaro Martinez-Sanchez – L’intera rosa, a causa degli impegni delle nazionali, tornerà ad averla a disposizione soltanto nella giornata di venerdì ma intanto Simone Inzaghi ha già iniziato a riflettere alla partita di domenica sera contro la Juventus. Una gara che l’Inter non può permettersi di sbagliare se vuole continuare a coltivare il sogno di conquistare lo scudetto.

Tanti i dubbi di formazione che l’allenatore deve ancora sciogliere. Una cosa è certa: nonostante le polemiche degli ultimi giorni, causate dai deludenti risultati conseguiti dalla squadra di recente, si ripartirà dal 3-5-2. L’ambiente aveva invitato l’allenatore a valutare l’idea di adottare un sistema tattico alternativo, senza tuttavia ottenere risultato concreti. Lo schema resterà quello di riferimento, ora resta da capire chi mandare in campo.

Stefan De Vrij e Marcelo Brozovic, stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a breve torneranno ad allenarsi insieme al resto del gruppo e puntano a rientrare nella lista dei convocati. In attacco, invece, l’unico certo del posto è Edin Dzeko (autore di 12 gol e 6 assist in 28 presenze): l’altra maglia se la contenderanno Lautaro Martinez, Alexis Sanchez e Joaquin Correa.

Ballottaggio Lautaro Martinez-Sanchez, chi gioca contro la Juventus

Il ballottaggio si preannuncia particolarmente serrato, almeno per quanto riguarda i primi due. L’argentino, dopo l’exploit con la Salernitana, nelle ultime due giornate è rimasto infatti a secco andando incontro a prestazioni deludenti. Ecco perché Inzaghi sta riflettendo sull’opportunità di lanciare dal primo minuto il cileno. L’ex Barcellona è in forma (suo il gol che ha salvato l’Inter contro il Torino) ed ha già fatto male alla Juventus in occasione della Supercoppa Italiana.

Per lui fin qui 3 reti ed altrettanti assist in 21 presenze. Parte invece indietro Correa, tra le principali delusioni della stagione: preso nella scorsa estate per 30 milioni totali, l’ex Lazio è finito spesso ai box per colpa di diversi infortuni andando a segno solo 4 volte. Ora però ha recuperato ed intende recuperare il tempo perduto. Tre nomi per un posto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!