Fiorentina, Jovic o Cabral? Attenzione all’asta e alle gerarchie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jovic Cabral – Chi sarà il centravanti titolare della Fiorentina tra Jovic e Cabral? Dopo la prima giornata d’assoluto protagonista da parte di Jovic, la sensazione è che Cabral possa recuperare terreno sull’ex centravanti del Real Madrid. Cosa fare all’asta fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di puntare su Jovic perchè, almeno nei primi mesi, Italiano insisterà su di lui con costanza e decisione.

Attenzione, però, alla “rimonta” di Cabral. Per gli amanti delle scommesse, l’ex Basilea potrebbe rappresentare un’opportunità decisamente più economica e meno soggetta ad aste al rialzo. Non è escluso che il centravanti brasiliano possa trovare costanza e continuità nel corso delle prossime settimane e insidiare con decisione Jovic.

Jovic più Cabral insieme? Ipotesi decisamente impossibile. Italiano continuerà a puntare sul solito 4-3-3, quindi Jovic e Cabral si alterneranno in base allo stato di forma e alle caratteristiche degli avversari. In vista dell’asta, quindi, ricapitolando, giusto puntare su Jovic per una certezza totale, mentre Cabral potrebbe rappresentare una scommessa a cifre più contenute che potrebbe regalarvi comunque delle ottime soddisfazioni.

Ballottaggio Jovic Cabral: le percentuali di titolarità

  • Jovic 60%
  • Cabral 40%

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!