Milan, Giroud insidia Ibrahimovic: cambiano le gerarchie di Pioli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Ibrahimovic-Giroud – Il derby della Madonnina della 24^ giornata ha avuto un grande protagonista: Olivier Giroud. L’attaccante francese, infatti, nel giro di tre minuti ha messo a segno la doppietta che ha permesso ai rossoneri di ribaltare la rete iniziale di Ivan Perisic.

Giroud, con le due reti segnate all’Inter, si porta a quota 7 gol in campionato a un solo gol dagli 8 messi realizzati da Ibrahimovic. Si può dire quindi che il francese ha approfittato alla grande dell’assenza per infortunio di Ibrahimovic, ancora alle prese con la solita infiammazione al tendine d’Achille.

La prestazione del francese adesso non può essere ignorata da mister Pioli che potrebbe rivedere le gerarchie offensive del suo Milan. Giroud potrebbe infatti trovare maggiore spazio nel corso della stagione, anche dopo il rientro a pieno regime di Zalatan Ibrahimovic.

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Ibrahimovic-Giroud: cosa cambia al fantacalcio

La doppietta messa a segno da Giroud fa aumentare di colpo il suo appeal al fantacalcio. Due reti che spingeranno Pioli a poterlo schierare titolare anche dopo il ritorno di Ibrahimovic, il cui ultimo gol risale allo scorso 9 gennaio. Se fino a ieri sembrava essere lo svedese il titolare inamovibile dell’attacco rossonero, da oggi si può pensare a una maggiore alternanza anche nell’undici titolare.

Per quanto riguarda i fantallenatori di Giroud il consiglio, dopo questa splendida prestazione, è quello di tenerselo stretto visto che adesso Pioli gli darà spesso la maglia da titolare anche dopo il recupero di Ibrahimovic. Brutte notizie invece per i fantallenatori dello svedese che potrebbero vedere ridotto il minutaggio del proprio centravanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!